INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sante Marie e Poste Italiane per il cammino dei Briganti

800 cartoline con le immagini più belle del percorso, Berardinetti: "Orgoglio lavorare a questa iniziativa"

Comune di Sante Marie e Poste Italiane al lavoro per il cammino dei Briganti. Nei giorni scorsi nel municipio si è tenuto un incontro tra il sindaco di Sante Marie, Lorenzo Berardinetti, e il referente delle filiali dell’Aquila e Teramo Filatelia Poste italiane, Biagio Soffiaturo.

L’ente e l’azienda stanno lavorando per creare un annullo filatelico per il cammino dei Briganti. Il progetto, attualmente in fase embrionale, consisterà nell’annullo e nella realizzazione di 800 cartoline con le immagini più belle del fortunato percorso storico – naturalistico che ogni anno richiama migliaia di appassionati.

“È un orgoglio poter lavorare a un’iniziativa così importante”, ha commentato il primo cittadino, Berardinetti, “ringrazio Poste Italiane e il referente Soffiaturo per averci pensato al cammino dei Briganti come protagonista del loro prestigioso annullo filatelico. Sono sicuro che gli appassionati di filatelia e quanti arriveranno anche quest’anno, non appena le restrizioni covid lo permetteranno, per percorrere il cammino non si faranno scappare le cartoline e l’annullo filatelico”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aeroporto Internazionale d’Abruzzo: il bilancio del mese freddo, passeggeri in aumento e nuovi voli

Redazione IMN

Incendi nella notte in Val Pescara

Due roghi nelle zone di Torre de' Passeri e Pietranico
Redazione IMN

Tekneko e Comuni dicono «NO» all’inquinamento: ora la Marsica è più pulita

Redazione IMN