Cosa stai cercando?...
Home » Aielli, in gita Reparto di Terapia Intensiva del San Salvatore

Aielli, in gita Reparto di Terapia Intensiva del San Salvatore

Enzo Di Natale cicerone, questa volta, per dei "turisti" molto speciali.

“Il 13 agosto, con quaranta gradi, a mezzogiorno, si può scegliere se andare al mare o se fare la guida turistica“, ha postato queste parole sui social il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale. Oggi visita molto speciale per i rinomati murales.

“Se però il reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale San Salvatore decide di fare tappa ad Aielli non puoi tirarti indietro. Fare da Cicerone, in casi eccezionali, è sempre un piacere”, ha scritto il primo cittadino che, durante questa estate, ha registrato picchi di presenze di turisti nel piccolo Comune montano, visitato ultimamente anche dal Ministro Dario Franceschini.

“Ennesima presenza ad Aielli che si conferma come una delle mete preferite per i tanti turisti amanti della cultura e dell’ambiente”.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi