INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Co.re.com, prorogati i termini per aderire a campagna comunicativa

L'appello è rivolto a tv, radio, giornali, testate on line abruzzesi. Ci sono altri 10 giorni di tempo. Il presidente Chiavaroli: "Successivamente, partirà la campagna di promozione istituzionale finalizzata a incentivare e promuovere la nostra regione e le nostre eccellenze, attraverso il primo spot".

Sono stati riaperti, per ulteriori 10 giorni, i termini per la presentazione delle domande relative alle manifestazione di interesse da parte degli operatori economici di comunicazione e dell’informazione locale (tv, radio, giornali, testate on line) alla divulgazione della campagna pubblicitaria istituzionale finalizzata ad incentivare e promuovere le eccellenze regionali abruzzesi. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è quindi il 30 aprile.

“Si tratta di una decisione – spiega il presidente del Co.re.com Abruzzo Riccardo Chiavaroli – finalizzata a consentire una più ampia partecipazione da parte degli editori regionali. Dopo questi ulteriori 10 giorni si procederà a portare a termine gli ultimi passaggi e successivamente, a stretto giro, partirà la campagna di promozione istituzionale finalizzata a incentivare e promuovere la nostra regione e le eccellenze, con il primo spot. Chi avesse già inoltrato la domanda – conclude Chiavaroli – naturalmente non deve ripresentarla”.

La documentazione relativa all’avviso è consultabile al seguente link: https://www.corecomabruzzo.it/avviso-pubblico-di-riapertura-dei-termini-per-la-manifestazione-di-interesse-alla-divulgazione-della

Altre notizie che potrebbero interessarti

Legge Street Art, Di Natale all’Emiciclo

Il sindaco: "Arte e cultura possono diventare acceleratore importante e volano di rinascita di ...
Redazione IMN

Usura ed estorsione: in manette residente marsicano

Un imprenditore locale era sottoposto al pagamento di interessi usurari, che hanno toccato punte ...
Redazione IMN

Riparte la centrale idroelettrica di Villetta Barrea

Dopo la sua prima inaugurazione, avvenuta nel 1910, la centrale ha cessato di funzionare durante la ...