INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Co.re.com, prorogati i termini per aderire a campagna comunicativa

L'appello è rivolto a tv, radio, giornali, testate on line abruzzesi. Ci sono altri 10 giorni di tempo. Il presidente Chiavaroli: "Successivamente, partirà la campagna di promozione istituzionale finalizzata a incentivare e promuovere la nostra regione e le nostre eccellenze, attraverso il primo spot".

Sono stati riaperti, per ulteriori 10 giorni, i termini per la presentazione delle domande relative alle manifestazione di interesse da parte degli operatori economici di comunicazione e dell’informazione locale (tv, radio, giornali, testate on line) alla divulgazione della campagna pubblicitaria istituzionale finalizzata ad incentivare e promuovere le eccellenze regionali abruzzesi. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è quindi il 30 aprile.

“Si tratta di una decisione – spiega il presidente del Co.re.com Abruzzo Riccardo Chiavaroli – finalizzata a consentire una più ampia partecipazione da parte degli editori regionali. Dopo questi ulteriori 10 giorni si procederà a portare a termine gli ultimi passaggi e successivamente, a stretto giro, partirà la campagna di promozione istituzionale finalizzata a incentivare e promuovere la nostra regione e le eccellenze, con il primo spot. Chi avesse già inoltrato la domanda – conclude Chiavaroli – naturalmente non deve ripresentarla”.

La documentazione relativa all’avviso è consultabile al seguente link: https://www.corecomabruzzo.it/avviso-pubblico-di-riapertura-dei-termini-per-la-manifestazione-di-interesse-alla-divulgazione-della

Altre notizie che potrebbero interessarti

4 liste per la Taccone: ecco chi la affiancherà

Anche la candidata Anna Maria Taccone incomincia la sua scalata elettorale. Chi la affiancherà?
Redazione IMN

Nuovo Municipio: sterzata definitiva sulla storica incompiuta

Maggioranza compatta. Riconoscimento solo formale del Lodo: “Ora però completiamo i lavori”
Redazione IMN

Conclusa la terza edizione “Randonnèe dei Briganti”

Dopo 2 anni di fermo a causa del Covid
Redazione IMN