INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Scomparsa Mangolini, il cordoglio dell’Anci Abruzzo

Presidente Gianguido D'Alberto: "Giuseppe ha contribuito a fondare nella sua articolazione regionale, ne è stato Segretario dal 1994 anno della sua costituzione"

Nel pomeriggio di ieri Giuseppe Mangolini ci ha lasciato. Esprimiamo il più sentito cordoglio e ci uniamo al dolore dei famigliari la moglie Anna Vanda, i figli Dario e Carlo e i suoi adorati nipoti.

È quanto scrive in una nota il Presidente dell’Anci, Gianguido D’Alberto, che aggiunge: “È stato una colonna di Anci Abruzzo che ha contribuito a fondare nella sua articolazione regionale, ne è stato Segretario dal 1994 anno della sua costituzione”.

“Tra i più apprezzati esperti in campo amministrativo ha ricoperto il ruolo di Segretario generale del Comune di L’Aquila e Pescara e Teramo e Segretario della Provincia di Roma, Revisore contabile – si legge ancora nella nota – Era il Segretario Emerito di Anci Abruzzo e per il suo impegno nell’ associazione nel 2015 il Presidente nazionale di Anci Piero Fassino volle conferirgli una targa di riconoscenza per l’impegno e la passione che aveva profuso”.

“A nome del Direttivo regionale e di tutti i sindaci d’Abruzzo gli rivolgiamo un pensiero commosso di gratitudine e di ultimo saluto”, conclude il presidente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Madonna di Pietraquaria: concorso creativo per i bambini

Il comitato esorta le insegnanti delle scuole primarie a raccogliere comunque l’invito e a far ...
Redazione IMN

Gran Sasso, “Rivedere il perimetro dei Siti d’interesse comunitario”

Ieri mattina incontro con Fratin. Il ministro ha ricevuto anche una delegazione di Save Gran Sasso. ...
Redazione IMN

Acquisti su internet: l’Abruzzo è 17esimo in classifica

Redazione IMN