INFO MEDIA NEWS
Attualità EVENTI NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. Fiera dei Marsi vs Fiera ‘Magia del Fare’, il sindaco Di Pangrazio chiarisce la polemica: «Qui c’è spazio per tutte e 2»

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/02/Polemica_Fiera_2017_thumb79.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/Polemica_Fiera_2017.mp4[/KGVID] 2 Fiere, entrambe di anima multisfaccettata e di ambizione in salita, riguardanti tutte e due, per giunta, la costruzione di vere e proprie vetrine interattive per il panorama imprenditoriale e culturale marsicano, stanno dipingendo, in questi giorni, pennellata a mezzo stampa dopo pennellata a mezzo stampa, il futuro fieristico della città avezzanese.

Presso il Centro cittadino locale, dedicato a manifestazioni di ampia portata di questo tipo, infatti, i padiglioni A e B, molto probabilmente, nell’anno 2017, saranno riempiti quindi da due tipi di attività, con due magie diverse, si fa per dire, ma si spera comunque complementari.

I giornali e i quotidiani locali parlano, dal canto loro, di polemica e di battaglia fra la Fiera Campionaria ‘Magia del Fare’ e la neonata Fiera dei Marsi. Dove sta di casa la verità? «Le due Fiere, ad Avezzano, possono essere ben rette e ben sviluppate entrambe e se fanno sinergia è ancora meglio. Ma se non riuscissero a farla, – commenta il primo cittadino di Avezzano – significa che si svilupperanno due Fiere diverse. Su questo, infine, ci tengo a dire che l’assessore relativo Fabiana Marianella, il Suap e gli uffici di Polizia Locale sono tutti impegnati ad essere a disposizione».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sentenza Tar, Italexit : “Abruzzo assassinato”

Il coordinamento Provinciale Italexit su commercio: "oramai siamo sudditi non più cittadini"
Redazione IMN

L’Aquila: presentato per l’edizione 2023 “Perdonanza LIS”

Progetto per l’inclusione delle persone sorde
Redazione IMN

Giovani talenti, Amaral Ercole ricevuto ad Avezzano

Marsicano ha partecipato come comparsa nel film House of Gucci
Redazione IMN