INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

‘Progetto Pusher’ anti-droga tra Avezzano e Sulmona: più di 100 persone identificate e 18 perquisizioni effettuate

Nell’ambito di uno specifico servizio antidroga disposto dalla Direzione Centrale Anticrimine ed esteso a tutte le province, denominato ‘progetto Pusher’, il personale della Squadra Mobile, del Commissariato di Avezzano e del Commissariato di Sulmona, nella settimana scorsa hanno effettuato su scala provinciale numerosi controlli sia su strada che presso i locali pubblici e nei luoghi abituali di ritrovo dei giovani. Nel corso dell’operazione sono state identificate più di un centinaio di persone ed effettuate 18 perquisizioni.

Un 25enne è stato arrestato dopo che nella sua abitazione sono stati trovati circa 400 grammi di marijuana, di cui la maggior parte contenuta in una pirofila da cucina e il resto già diviso in dosi, un bilancino elettronico e un coltello utilizzato per il taglio. Sono state denunciate in stato di libertà 4 persone trovate in possesso, complessivamente di 44,50 grammi di marijuana, 27,18 di hashish e 1,04 di cocaina, occultati sia nei capi di abbigliamento che all’interno delle loro autovetture.

Nel corso dell’attività, inoltre, si è proceduto a segnalare alla Prefettura due giovani assuntori trovati in possesso, rispettivamente, di 0,16 grammi di cocaina e 1,50 grammi di marijuana.

Fonte: Asipress

Foto di: Perteonline

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccini: superata quota 75 milioni di dosi somministrate

Il 67% della popolazione over 12 ha completato il ciclo
Redazione IMN

Giovedì grasso in Pediatria per gli Alpini del Nono

Gruppo Ana del Nono in visita al pronto soccorso pediatrico dell'Aquila. Hanno consegnato giochi da ...
Redazione IMN

Festa San Cesidio, rimandati gli eventi di oggi

"Gli Arteteca" 31 Agosto - "'90Mania" il 2 Settembre
Redazione IMN