INFO MEDIA NEWS
Attualità EVENTI NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. Fiera dei Marsi vs Fiera ‘Magia del Fare’, il sindaco Di Pangrazio chiarisce la polemica: «Qui c’è spazio per tutte e 2»

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/02/Polemica_Fiera_2017_thumb79.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/Polemica_Fiera_2017.mp4[/KGVID] 2 Fiere, entrambe di anima multisfaccettata e di ambizione in salita, riguardanti tutte e due, per giunta, la costruzione di vere e proprie vetrine interattive per il panorama imprenditoriale e culturale marsicano, stanno dipingendo, in questi giorni, pennellata a mezzo stampa dopo pennellata a mezzo stampa, il futuro fieristico della città avezzanese.

Presso il Centro cittadino locale, dedicato a manifestazioni di ampia portata di questo tipo, infatti, i padiglioni A e B, molto probabilmente, nell’anno 2017, saranno riempiti quindi da due tipi di attività, con due magie diverse, si fa per dire, ma si spera comunque complementari.

I giornali e i quotidiani locali parlano, dal canto loro, di polemica e di battaglia fra la Fiera Campionaria ‘Magia del Fare’ e la neonata Fiera dei Marsi. Dove sta di casa la verità? «Le due Fiere, ad Avezzano, possono essere ben rette e ben sviluppate entrambe e se fanno sinergia è ancora meglio. Ma se non riuscissero a farla, – commenta il primo cittadino di Avezzano – significa che si svilupperanno due Fiere diverse. Su questo, infine, ci tengo a dire che l’assessore relativo Fabiana Marianella, il Suap e gli uffici di Polizia Locale sono tutti impegnati ad essere a disposizione».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gioia dei Marsi, Protezione Civile paladina dei fragili con l’economia circolare

Continua l'attività del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile di Gioia dei Marsi in piena ...
Redazione IMN

Il Tirannosaurus Rex sale sul trono del DinoPark di Avezzano

Inaugurato il parco a tema con Passerotti, De Angelis, Savina e i bimbi delle scuole
Redazione IMN

Disabilità e Vita indipendente: domande entro il 31 Gennaio

Avezzano, interventi per persone disabili sopra i 18 anni
Redazione IMN