Cosa stai cercando?...
Home » Assistente licenziata perché incinta, Verì chiama in causa la ASL

Assistente licenziata perché incinta, Verì chiama in causa la ASL

L'assessore abruzzese alla Salute Verì vuole vederci chiaro. "Ho già chiesto alla direzione di fornirmi una relazione puntuale sulla vicenda della lavoratrice della Marsica a cui non sarebbe stato rinnovato il contratto". I giudici hanno imposto la riassunzione della donna.

“Ho già chiesto alla direzione generale della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila di fornirmi una relazione puntuale sulla vicenda della lavoratrice a cui non sarebbe stato rinnovato il contratto perché in gravidanza”.

Lo fa sapere l’assessore alla Salute e alle Pari Opportunità, Nicoletta Verì, dopo la sentenza della magistratura che ha imposto all’azienda sanitaria la riassunzione della lavoratrice.

“Attendiamo che la Asl ci chiarisca i dettagli dell’accaduto – continua l’assessore – che, se confermato nelle modalità emerse nelle ultime ore, rappresenterebbe un episodio da censurare con fermezza e sul quale proporremo l’adozione di ogni utile provvedimento disciplinare nei confronti dei responsabili”, questa la conclusione.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi