INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Trasacco: due mini campi da calcio per i ragazzi

Lo sport riparte dai più giovani a Trasacco, due strutture messe a disposizione dal Comune, in collaborazione con la "Fucense"

L’Amministrazione comunale di Trasacco, in collaborazione con il Presidente della S.S. “Fucense” , Maurizio Di Cintio, metteranno a disposizione dei ragazzi – dalla prossima settimana – 2 mini campi da calcio che si trovano accanto al campo sportivo.

L’ingresso messo a disposizione è quello accanto al Distretto Sanitario, l’area sarà tutta circoscritta.

In un momento così delicato per lo sport giovanile, uno dei settori che hanno risentito maggiormente delle normative anti-covid dettate dall’emergenza sanitaria, il Comune di Trasacco e il presidente della “Fucense” hanno dimostrato di avere a cuore, non solo i beni e i patrimoni artistici del territorio, ma soprattutto i ragazzi, che sono il futuro della comunità.

I più giovani, infatti, soffrono da oltre un anno per via delle restrizioni del Governo e, in questo momento in cui la curva dei contagi sta scendendo rapidamente e inizia a vedersi la luce in fondo al tunnel, risulta ancor più importante ripensare gli spazi anche in un’ottica di aggregazione e condivisione, sempre in sicurezza.

La struttura è stata messa a disposizione della collettività partendo dall’idea di una ripartenza rapida, ma anche sicura.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Oltre un milione di famiglie con il reddito di cittadinanza

In totale i beneficiari sono 1,17 milioni. Per l'Inps l'importo medio è di quasi 490 euro
Redazione IMN

Turismo montano, Quaresimale: “Oltre 1 milione per misure anti-covid”

"Cura Abruzzo 2" prevede un fondo che permetterà ai gestori di adeguare le aree di accoglienza alle ...
Redazione IMN

“Essere dirigenti” alla CNA di Avezzano

Corso riservato ai dirigenti, dipendenti e collaboratori professionisti dell'Associazione
Redazione IMN