INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

0 casi nella Marsica oggi

Situazione tranquilla all'interno del nosocomio marsicano, con posti letto non occupati. Ieri, in tutta la Marsica, registrati 13 casi.

Coronavirus: solo 8 nuovi casi in Abruzzo

Oggi la possibilità di vaccinazione è stata aperta a tutti gli over12 e, contestualmente, in zona Marsica si contano 0 nuovi casi di contagio. Ieri, invece, ne sono stati registrati 13.

Continua a vivere, fortunatamente, una situazione tranquilla l’Ospedale di Avezzano, dove risultano anche posti letto liberi.

E’ rientrato anche il problema – connesso ad un disagio informatico – della comunicazione dei referti dei tamponi, disagio che ha provocato in alcuni casi l’allungamento delle quarantene di tanti cittadini marsicani.

Oggi, lo ricordiamo, la campagna di vaccinazione anti Covid-19 si rivolge a tutti coloro che abbiano compiuto almeno 12 anni di età.

In regione, è attiva la piattaforma Poste per la prenotazione delle vaccinazioni riservata a tutti i cittadini. Per completare l’iscrizione in piattaforma e aderire alla campagna è necessario munirsi di codice fiscale e tessera sanitaria.

Sempre nella giornata di ieri, 0 casi nella città di Avezzano, così come oggi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Asl1, al via due concorsi: saranno assunti sette medici

Redazione IMN

Amministrative, affluenza in calo

In Abruzzo l’affluenza più alta, pari al 66,24%, si è registrata a San Benedetto dei Marsi
Redazione IMN

Detenuti riottosi trasferiti dal carcere di Sulmona

Ha espresso soddisfazione Mauro Nardella, segretario Uil Pa che ringrazia il Dap
Redazione IMN