Cosa stai cercando?...
Home » Roma-Avezzano-Pescara, Genovesi: “Attenzione massima”

Roma-Avezzano-Pescara, Genovesi: “Attenzione massima”

Salvini incontra il ministro Giovannini, infrastrutture abruzzesi al centro. Coordinatore provinciale dell’Aquila: “Abruzzo merita di più”

Tratta Roma-Avezzano-Pescara, Genovesi (Lega): “Attenzione resta massima”

“Il collegamento ferroviario veloce Pescara-Avezzano-Roma deve realizzarsi nel più breve tempo possibile. La nostra attenzione resta massima”.

A dichiararlo è il coordinatore provinciale della Lega e consigliere comunale di Avezzano, Tiziano Genovesi, all’indomani dell’incontro tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Enrico Giovannini.

“Le infrastrutture abruzzesi sono e devono restare una priorità – aggiunge – Avevamo promesso di vigilare sul progetto di potenziamento e ammodernamento della linea ferroviaria Roma-Pescara, che prevede il passaggio per Avezzano, e lo stiamo facendo a tutti i livelli”.

Di fatto, la realizzazione dell’opera, per oltre 6 miliardi di investimento e sette anni e mezzo di lavori, porterebbe a una velocizzazione del tratto Roma-Avezzano, che scenderebbe a 50 minuti.

Nell’incontro il leader della Lega ha ricordato proprio la necessità di accelerare i lavori per la linea ferroviaria veloce, sottolineando la volontà di “liberare progetti, energie, sviluppo, posti di lavoro”.

Mi unisco alle parole di Salvini “L’Abruzzo merita di più”, conclude Genovesi.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi