INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Fiamme a Collarmele: oltre 800 metri di fronte

Tempestivo intervento Vigili del fuoco e Protezione civile

incendi

Oltre 800 metri di fronte spento dalla UOB di Tagliacozzo nell’incendio divampato ieri pomeriggio a Collarmele. “L’ultimo pezzo spento battendo i guanti sul fuoco a causa della fine dell’acqua a disposizione”, specificano i volontari aggiungendo: “Un plauso alla Squadra intera ed ai cittadini di Collarmele che ci hanno dato un valido supporto logistico”.

Insieme ai Vigili del fuoco, importante il supporto della Protezione Civile Comunale di Pescina: “Voglio ringraziare Ettore Parisse – ha scritto su Facebook il sindaco Mirko Zauri – che nonostante aver presidiato il Centro Vaccinale di Pescina, l’essersi recato più volte presso la farmacia ospedaliera di Avezzano per ritirare i vaccini, ha continuato la sua disponibilità nel dare una mano per lo spegnimento dell’incendio che in prima ipotesi sembrava ricadere nel territorio di Pescina.
Con l’occasione vorrei sensibilizzare le iscrizioni alla Protezione Civile Comunale in modo da poter avere sempre più disponibilità di volontari per poter dare una mano all’occorrenza”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maltrattamenti in famiglia, divieto di avvicinamento

L'uomo era già stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate
Redazione IMN

Cai Avezzano: nuovo consiglio direttivo

No alle chiusure della montagna, attività e progetti
Redazione IMN

Luco dei Marsi e Croce Rossa insieme per aiutare le fasce più deboli

La Convenzione, di durata biennale, prevede il supporto a favore delle famiglie in difficoltà, e ...
Redazione IMN