INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV VIDEO

Trapper arrestato fugge dall’Ospedale e si nasconde tra i boschi

Caccia all'uomo: in campo Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia Stradale. Ora il 22enne - autore di una canzone sulla droga - è in carcere.

Il giovane trapper di 22 anni, originario di Cremona, fuggito tra i boschi della riserva naturale, verso Pettorano sul Gizio, è fuggito senza vestiti e scalzo dall’Ospeale, dove era stato portato nella mattinata di ieri dagli agenti di Polizia a seguito di una crisi di astinenza da sostanza stupefacente.

Ora è in carcere: questa mattina è stato convalidato l’arresto; è stata disposta la misura della custodia cautelare in carcere in attesa dell’udienza – fissata il 31 agosto prossimo a Sulmona – per il giudizio direttissimo.

Il ragazzo, con precedenti penali per droga, dovrà rispondere dei reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, furto di bicicletta, rifiuto di fornire le proprie generalità alle Forze dell’Ordine e evasione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Casanova: “Abruzzo da proteggere e valorizzare”

Eurodeputato della Lega in Abruzzo: ieri incontro "per mettere a punto iniziative legislative di ...
Redazione IMN

Consegnate oggi in Regione altre 13.800 dosi di Moderna

Poste Italiane di nuovo impegnata nella distribuzione dei vaccini in Abruzzo. 6700 dosi sono state ...
Redazione IMN

Addio alla luce italiana di Sergio Marchionne: Confindustria lo ricorda come orgoglio nazionale e come esempio regionale

Gioia Chiostri