INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Trenitalia: in Abruzzo più di 300 mila in viaggio verso il mare

Tantissimi i viaggiatori e vacanzieri che hanno scelto il treno per spostarsi.

Sono quasi 320 mila i viaggiatori che finora hanno scelto il treno per raggiungere le coste abruzzesi premiando l’impegno di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) a sostegno del turismo di prossimità. Lo riporta l’Ansa Abruzzo.

Un primo bilancio positivo per i treni estivi diretti verso le coste della Regione: registrati finora incrementi del 16% delle presenze sui treni regionali diretti verso le località balneari della Costa Teramana, da Silvi a Pineto, da Roseto degli Abruzzi a Giulianova, fino a Tortoreto e Alba Adriatica.

Aumentano del 18% anche i viaggiatori del Trabocchi Line che possono raggiungere comodamente in modo sostenibile Ortona, San Vito Chietino, Fossacesia, Casalbordino, Porto di Vasto e Vasto.

Grande successo, infine, per la combinazione di treno+bici, che offre nei giorni feriali oltre 600 postazioni per le biciclette, che vengono occupate in larga parte.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lega: torna raccolta firme per referendum giustizia

"Da sabato gli abruzzesi potranno firmare ed essere protagonisti di una grande riforma della ...
Redazione IMN

Riapre la S.P. 22, De Rosa: «E’ una semplice interruzione dei lavori»

Il sindaco dichiara che vigilerà affinché i lavori vengano ultimati per il tempo stabilito
Redazione IMN

Colpito da un fulmine: “Paziente vigile e cosciente”

In miglioramento le condizioni di Simone Toni: i medici hanno sospeso il coma farmacologico
Redazione IMN