INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Virus: oggi in Abruzzo segnalati +85 casi

I dati aggiornati di oggi, sabato 4 settembre. In provincia dell'Aquila registrati +23 casi; un nuovo ingresso oggi nelle terapie intensive.

Oggi in Abruzzo sono stati segnalati 85 nuovi positivi, di età compresa tra i 3 e i 92 anni. Inoltre, eseguiti 2995 tamponi molecolari e 6618 test antigenici.

Il bilancio dei pazienti deceduti per via della pandemia, oggi non è aumentato. +102, invece, i guariti registrati oggi in Abruzzo.

Sono 2193 gli abruzzesi attualmente ancora positivi; 83, poi, i ricoverati in area medica (-4 rispetto alla giornata di ieri), 6 i ricoverati in terapia intensiva (+1 rispetto a ieri).

2193 sono ancora i pazienti in Regione in isolamento domiciliare.

I nuovi positivi sono così distribuiti, Provincia per Provincia: residenti in provincia dell’Aquila +23, Chieti +18, Pescara +13, Teramo +25, fuori regione o con residenza in corso di accertamento 6.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, il Pd sull’impiantistica sportiva

Cotturone denuncia mancanza di programmazione di interventi
Redazione IMN

Ricoveri, tasso di occupazione nazionale sopra la soglia critica

Sia nella terapia intensiva che nell'area medica si ravvisa il superamento della soglia critica di ...
Redazione IMN

Trasacco: estate di grandi eventi

Noemi, Danilo Sacco, i festival Recrià e Swing sotto le Stelle oltre alla settimana dello sport e ...
Roberta Maiolini