INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Crisi idrica, la Sasi incontra i sindaci del territorio

Al via confronto allargato e approfondito sulla “questione acqua”

“Ho deciso di riunirci proprio nei pressi della sorgente perché sono convinto che sia utile e interessante visitare le opere di captazione e verificare con i nostri tecnici qual è lo stato attuale della disponibilità della risorsa idrica e quali sono le prospettive dell’immediato futuro”.

Così, in una nota il presidente della Sasi, Gianfranco Basterebbe, nell’annunciare che si terrà a Fara San Martino (Chieti), nei pressi della Sorgente del Verde, martedì prossimo 7 settembre, alle 10, l’incontro con i sindaci dei comuni gestiti dalla Sasi.

Basterebbe nei giorni scorsi è stato sollecitato dal primo cittadino di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio ad analizzare insieme i problemi legati alla insufficiente risorsa idrica.

Un invito che il presidente non solo ha accolto ma ha scelto di estendere a tutti i sindaci e ai vertici dell’ Ersi con l’obiettivo di un confronto allargato e approfondito sulla “questione acqua”, sulle difficoltà patite anche in questi mesi estivi e sulle operazioni di razionamento ancora in corso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vino, oltre 6 milioni per le aziende abruzzesi

Lo certifica il vicepresidente della Giunta regionale, Imprudente. Pubblicati due bandi per ...
Redazione IMN

Caso di stalking: arrestato 30enne che perseguiva la propria ex

Gioia Chiostri

Maltempo, problemi anche nel teramano

Molti interventi dei Vigili del Fuoco
Roberta Maiolini