INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Cerchio, sabato 23 ottobre sarà Vax Day

L'iniziativa è rivolta a tutta la popolazione residente. Il sindaco Tedeschi: "Siamo tra i primi comuni ad effettuare una vaccinazione diffusa".

L’Amministrazione Comunale di Cerchio, guidata dal Sindaco Gianfranco Tedeschi, in collaborazione con la Sala Situazioni Abruzzo, Operazione “EOS”, Comando Militare Esercito “Abruzzo e Molise”, presso i locali dell’ex scuola elementare in via Carlo Lorenzini, con il coordinamento Asl 1 Abruzzo procederà alla vaccinazione diffusa su tutta la popolazione residente.

L’iniziativa si svolgerà il prossimo 23 ottobre a partire dalle ore 9.

Tutti coloro che sono interessati all’attività vaccinale devono prenotarsi presso l’ufficio anagrafe del Comune entro il giorno 22 ottobre ore 11.

“Siamo tra i primi comuni che fanno vaccinazione diffusa – ha evidenziato il Sindaco Gianfranco Tedeschi – siamo stati il primo comune delle Regione a fare lo screening anti covid. Un’attenzione – prosegue ancora Tedeschi – che abbiamo avuto, abbiamo ed avremo sempre per tutelare la salute dei nostri concittadini. Il nostro Comune continua tale impegno rimanendo in prima linea con determinazione e responsabilità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, Aids, epatiti: convegno all’Aquila

Organizzato da Malattie infettive del San Salvatore

Cure primarie, Del Beato: “Non abboccare a tranello”

Candidata alle regionali: "Nessuna protesta a tutela dei cittadini, battaglia per incremento paga ...
mariantonellademichele

Va a cena con il Green pass del padre e senza vaccino: denunciato

A Pescara denunciato un 38enne marchigiano
Redazione IMN