INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Incendio locali curia, Biondi: “Forniremo l’adeguato supporto”

"Il mio ringraziamento va ai Vigili del fuoco e ai Carabinieri della Compagnia e del Nucleo tutela Patrimonio culturale dell'Aquila, per il loro tempestivo intervento".

Covid-19, Biondi: «L’hotel Cristallo è un luogo sicuro»

Grande tristezza e sincere solidarietà e vicinanza all’arcivescovo, cardinale Giuseppe Petrocchi, al vescovo ausiliare, monsignor Antonio D’Angelo, e all’intera Arcidiocesi e alla comunità dei fedeli della città dell’Aquila”: sono i sentimenti espressi dal sindaco, Pierluigi Biondi, a seguito dell’incendio che questa mattina ha interessato alcuni locali della Curia nei pressi di Piazza Duomo.

Un episodio su cui spero si possa fare chiarezza sulle cause al più presto. Il mio ringraziamento va ai Vigili del fuoco e ai Carabinieri della Compagnia e del Nucleo tutela Patrimonio culturale dell’Aquila, per il loro tempestivo intervento. Come amministrazione siamo pronti a fornire il nostro supporto, qualora occorresse, affinché le strutture danneggiate dal rogo possano essere ripristinate nel più breve tempo possibile”, così conclude il primo cittadino del capoluoogo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ritrovato il giovane Fabrizio Piccone a Roma: da ieri si erano perse le sue tracce

Gioia Chiostri

Rissa in casa a Pescina, intervengono i Carabinieri

Lite scoppiata tra amici, non si conoscono i motivi: indagano gli uomini dell'Arma
Redazione IMN

Giro Italia Ciclocross, tutte rosa le montagne di Ovindoli

Superata con successo la dura prova dell’Appennino: vento gelido e percorso impegnativo hanno ...
Redazione IMN