INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Minoranza Tornimparte chiede di “mettere in sicurezza i campi”

Gruppo di minoranza “Speranza e futuro” scrive a sindaco e assessore per "evitare che incidenti come quello accaduto a Rocca di Botte non si verifichino mai più"

Il gruppo di minoranza al Comune di Tornimparte “Speranza e futuro” ha inviato la seguente nota al sindaco Fiori ed all’assessore ai Lavori Pubblici Spagnoli, esortandoli a mettere in sicurezza i campetti di San Nicola e Villagrande e gli aggregati diruti, al fine di evitare che incidenti come quello accaduto a Rocca di Botte non si verifichino mai più.

“Alla luce del tragico incidente occorso a Rocca di Botte, in cui ha perso la vita una bimba di 5 anni, il gruppo ‘Speranza e Futuro’, con la presente sollecita le SSLL a provvedere alla messa in sicurezza dei campetti sportivi di Villagrande e San Nicola che versano in una grave condizione di degrado e rappresentano una fonte di pericolo per l’incolumità di chi vi si reca. Si sollecitano, inoltre, le SSLL a transennare e mettere in sicurezza i numerosi aggregati che rappresentano un serio pericolo per l’intera cittadinanza. Tutto ciò, in attesa che parta l’agognata ricostruzione e al fine di prevenire eventi luttuosi come quello ricordato della bimba di Rocca di Botte”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescara, sequestrati oltre 500 chili di pesce

Operazione "Atlantide" dei militari della Direzione Marittima di Pescara
Redazione IMN

“Follie d’Ufficio” in piazza a Magliano de’ Marsi

La Compagnia Teatrale “Teatranti tra Tanti” si esibirà in una commedia ambientata negli Uffici ...
Redazione IMN

Abruzzo Mtb Cup, presentato il calendario 2020

Sette le conferme rispetto alla passata stagione
Redazione IMN