Nuova tornata vaccinale a Luco dei Marsi sabato 6 novembre, aperta a tutta la cittadinanza, dalle prime alle terze dosi. Saranno inclusi i richiami di quanti hanno ricevuto la prima somministrazione nello scorso appuntamento vaccinale.
Le terze dosi sono disponibili per i nati fino al 1961 purché abbiano ricevuto la seconda dose da almeno sei mesi. Ci si può prenotare inviando un messaggio privato alla pagina Luco Comune Social, oppure un messaggio al numero 3924993263, o recandosi all’ufficio protocollo del Comune.
“In ogni caso – spiega il sindaco Marivera De Rosa – sarà necessario indicare nome e cognome, data di nascita, codice fiscale, numero di cellulare e mail e, nel caso, che tipo di vaccino si è già eventualmente ricevuto come prima o seconda dose. Ai prenotati saranno comunicati a seguire gli orari degli appuntamenti. Invito tutti a prenotarsi senza indugio, così da ricevere in tutta comodità le vaccinazioni, che saranno effettuate dal team medico militare nei locali sottostanti alla palestra durante tutta la giornata. Continuiamo a tenere alta la guardia, e facciamo tutto quanto è possibile per tutelare noi, i nostri cari e questa maggiore libertà, pure ancora in presenza del virus, così faticosamente ritrovata”.