INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Stirpe: “Genovesi ha memoria corta”

Ex coordinatore marsicano del Carroccio: "E che dice il Genovesi del civico Draghi che guida il governo con Lega?"

“Leggo con piacere, non certo con stupore, il grande risentimento del segretario provinciale della Lega il quale ritiene che il civismo sia fallito in ogni tornata elettorale, vedi Sulmona. Il coordinatore Tiziano Genovesi ha la memoria corta e non è stato ben attento al dato politico delle ultime tornate elettorali, probabilmente impegnato in altre faccende affaccendato, tanto che non si è accorto che il centrodestra, magistralmente guidato da due fenomeni della politica quali i coordinatori Provinciali di Lega e Forza Italia, a Sulmona è arrivato terzo, ovvero dopo la coalizione civica di Gerosolimo“.

Lo scrive Sandro Stirpe, ex vice coordinatore marsicano della Lega, ora nel gruppo di lavoro di Abruzzo al centro, che risponde alle parole del coordinatore provinciale della Lega e consigliere comunale di opposizione, Tiziano Genovesi, che in una intervista ha commentato la notizia del nuovo movimento.

“È forse quello il modello da seguire? – chiede – Caro ex candidato sindaco trombato, ma se ben cinque consiglieri regionali della Lega lasciano il partito non crede che bisognerebbe porsi qualche domanda e non pensare sempre a diffondere odio e malcontento ovunque? E che dice il Genovesi del civico Draghi che guida il governo con Lega? Meditate gente ….meditate”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: riqualificazione Via San Francesco

Assessore Urbanistica Filomeno Babbo: "Recuperare aree della città non ancora completamente ...
Redazione IMN

Nuova era amministrativa per Barrea

Il marketing turistico è un punto centrale della programmazione dei prossimi 5 anni.
Redazione IMN

Voto Campli, Quaresimale: “Io politico leale”

Ex assessore regionale: "Nei prossimi giorni deciderò"