INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Amatori Avezzano, sabato il via del campionato

Accordo con l'AIA: arbitri di Sulmona e Teramo in appoggio a quelli di Avezzano

Dopo la riunione di martedì scorso, organizzata dalla Delegazione di Avezzano con le società del campionato Amatori, finalmente è tempo di tornare in campo. Sabato, infatti, le 20 squadre iscritte saranno impegnate nella prima giornata di gare ufficiali della stagione 2021/22.

Decisiva per ottenere questo risultato, alla luce della carenza di fischietti in tutto il panorama nazionale, la sinergia tra le sezioni AIA, la dirigenza della LND Abruzzo e della Delegazione Distrettuale: le sezioni di Sulmona e Teramo, infatti, saranno impegnate in appoggio a quella di Avezzano per garantire la copertura di tutte le gare programmate. Presenti all’incontro i dirigenti delle società, i componenti della Delegazione di Avezzano capitanati da Massimo Nicolai, il Vicario della LND Abruzzo Gianfranco Di Carlo, il Consigliere Giovanni Sorgi, ed una rappresentanza dell’AIA Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Addio al partigiano Malvestuto, aveva 101 anni

Il messaggio di cordoglio del senatore Michele Fina all'ultimo ufficiale della Brigata Maiella
Redazione IMN

Stanziamento da 1,5 milioni di euro per le terme e i tempietti di Chieti

Redazione IMN

Nuovo Consiglio comunale dei Ragazzi a Luco dei Marsi: anche il baby sindaco è in rosa, esperienza e divertimento intelligente

Redazione IMN