INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV VIDEO

Provinciali, quinta rielezione consecutiva per Alfonsi

Ai nostri microfoni: "Ringrazio il sindaco di Pescina, Zauri, il consigliere Simonelli e la consigliera Salvati per il grande supporto. Nella mia squadra anche Quaglieri, Oddi e Lobene: è stato un lavoro di territorio".

In queste elezioni provinciali, tanti i candidati dalla Marsica. Tre i consiglieri eletti di radice marsicana in Consiglio provinciale, due di maggioranza a supporto di Caruso (Alfonsi e Dino Iacutone, di Celano) e uno in Opposizione (Silvagni, consigliere comunale di Avezzano). “Certo che c’è la Marsica anche in questo mandato – afferma ai nostri microfoni Alfonsi, rieletto in Provincia con più di 7 mila voti per la quinta volta – ma la Marsica c’era anche prima, con i dati inequivocabili che lo testimoniano: 15 milioni di euro spesi nello scorso mandato per la viabilità marsicana e 10 milioni di euro destinati all’edilizia scolastica“, avverte.

La Marsica sarà presente oltremodo adesso: ci sarò io per il territorio, il collega di Celano Dino Iacutone e Carmine Silvagni, eletto nella lista a supporto di Giovagnorio. Ricordo che la Marsicanità non è un concetto astratto, ma la si dimostra con i fatti: non la si predica soltanto, ma la si pratica. Un’amministrazione provinciale deve essere marsicana nei fatti e non nella fascia ad armacollo e lo abbiamo dimostrato io e Roberto Giovagnorio anche nel precedente mandato”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Governo destina 230 milioni agli impianti di risalita

Marsilio: "Importanti risorse per lo sviluppo delle aree interne dell’Abruzzo". Fondi destinati a ...
Gioia Chiostri

Recuperato corpo dell’uomo disperso in mare

Il 41enne si era tuffato mare ieri pomeriggio davanti alla spiaggia fra San Salvo (Chieti) e ...
Redazione IMN

L’Orsello Cup Trofeo Fischer fa 10 edizioni: nel weekend ad Ovindoli arrivano i migliori atleti del Centro Italia

Redazione IMN