INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

All’Umberto I Babbo Natale “volanti” del Soccorso Alpino

Al reparto pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma, sono arrivati stamattina i Babbo Natale "volanti" del Soccorso Alpino e Speleologico.

Hanno preso il volo nella mattinata di oggi, giovedì 23 dicembre, al Policlinico Umberto I di Roma gli operatori del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico del Lazio nelle vesti speciali di Babbo Natale.

Diversi operatori del Soccorso Alpino e Speleologico, per il terzo anno consecutivo, si sono calati con una fune dal grande camino della ciminiera presente all’interno del nosocomio per raggiungere i bambini in cura presso lo stesso ospedale e per consegnare loro alcuni regali e doni.

Gli operatori del Soccorso Alpino e Speleologico che oggi hanno partecipato all’iniziativa erano provenienti dalle stazioni di Roma e provincia, Cassino, Collepardo, Frosinone, Rieti e Latina.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Workshop Giovani: Internet come stile di vita

I giovani dell'Istituto Galileo Galilei e del Liceo Artistico V. Bellisario si relazionano su temi ...
Redazione IMN

Sante Marie, famiglie fragili: patto tra Comune e Croce Rossa

Il Comune di Sante Marie ha sottoscritto una convenzione con la Croce Rossa Italiana - Comitato di ...
Redazione IMN

‘Fuori dal sisma’: un eco bonus per riqualificare e ristrutturare le abitazioni

Redazione IMN