INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Nuovo screening a Civitella Roveto: 4 casi emersi

Il sindaco Oddi: "Nessun positivo nell'Istituto scolastico Enrico Mattei".

Altro Screening anti-Covid, ieri, di massa, rivolto alla popolazione del Comune di Civitella Roveto, all’interno del teatro comunale. Secondo i dati riportati anche dall’Amministrazione comunale, su totale di 164 Tamponi eseguiti, 4 persone sono risultate positive (di cui 2 non residenti però nel comune).

“Ringrazio ancora la Croce Verde Valle Roveto, gli infermieri di Civitella sempre disponibili e ci hanno supportato ancora una volta in questa iniziativa e l’Assessore Federica Montaldi che oggi ha magistralmente curato l’accettazione”, dice il sindaco Oddi, a fronte dell’operazione di screening portata a termine ieri in serata. Il sindaco, dal canto suo, esprime il più sentito ringraziamento verso tutti coloro “che ci stanno supportando per queste operazioni sanitarie di tutela pubblica”.

A Civitella Roveto la macchina dello screening viene “attivata” una volta a settimana, quasi, quindi con regolarità puntuale. Il prossimo appuntamento con il test rapido è già in agenda per sabato 29 gennaio, sempre al teatro comunale.

“Ciò sta permettendo a Civitella Roveto di mantenere bassi i numeri dei positivi che già da una settimana sono sotto le tre unità al giorno – conclude Oddi, ascoltato dalla nostra Redazione – Mentre nei plessi dell’Istituto comprensivo Enrico Matteo di Civitella Roveto nessun alunno risulta positivo“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Saldi estivi in Abruzzo, ecco quando iniziano

Negozianti devono darne comunicazione a Sportello Suap Comune
Redazione IMN

Battesimo di campionato in terra umbra per juniores dell’Avezzano

La squadra avversaria sarà il ViviAltotevereSan Sepolcro, la partita si disputerà sabato
Redazione IMN

Il manager abruzzese Colangelo a ‘Le Iene’: nella rete della gag, assieme a Maurizio Mattioli

Gioia Chiostri