INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

PD Tagliacozzo, Lorenzo Colizza nuovo segretario

Elezione all'unanimità nell'assemblea di mercoledì 4 maggio 2022

Nell’assemblea di mercoledì 4 maggio 2022, il circolo del Partito Democratico di Tagliacozzo ha eletto il nuovo segretario locale: è Lorenzo Colizza il nome scelto all’unanimità.

Dopo una discussione pacata e costruttiva, nello spirito del rinnovamento generazionale e della continuità, i membri dem del circolo tagliacozzano hanno scelto il giovane consigliere comunale dell’amministrazione Giovagnorio e hanno eletto anche il Segretario uscente Giovanni Rubeo in qualità di Presidente dell’Assemblea.

“Ringrazio innanzitutto Giovanni Rubeo per aver proposto la mia candidatura e per il lavoro costante e costruttivo svolto nel corso della sua segretaria”, le prime parole del Segretario neo eletto, “Mi auguro di essere suo degno successore e di soddisfare le esigenze del nostro partito. Ancora un ringraziamento va all’assemblea che, all’unanimità, mi ha concesso la fiducia che spero di ripagare con un impegno serio e concreto. Mi auguro altresì – conclude Colizza – di avere un confronto continuo e proficuo con tutti gli iscritti e i simpatizzanti del partito democratico, con i quali sarò sempre aperto al dialogo e ad ogni sollecitazione e proposta”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vicenda LFoundry, la parola all’azienda

I turni tornano ad otto ore. Dialogo sempre attivo con Regione Abruzzo e Ministero delle Imprese, ...
Gioia Chiostri

Alla Camera il nuovo volume edito da De Siena Editore

Qui in Abruzzo, successo alla Camera dei Deputati per la presentazione del nuovo volume edito da De ...
Redazione IMN

Caso di febbre dengue a Civita d’Antino

Sindaco ha disposto la chiusura della scuola e del centro anziani
Alessia Centi Pizzutilli