INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Pucetta Calcio, consegnate borse di studio

Si conclude con la consegna di cinque borse di studio la prima edizione del progetto School & Sport

Nel pomeriggio di lunedì 19 settembre, presso il Salotto di città Nicola Irti – Sala conferenze Montessori di Avezzano in Via Genserico Fontana, 6, sono state consegnate le borse di studio bandite dall’ASD Pucetta Calcio. I vincitori delle cinque borse di studio sono Mattia Gallipoli (2005), Francesco Persia (2008), Davide D’Alessandro (2009), Carola Portaro (2010) e Matteo Oddi (2010).

L’iniziativa nasce dal progetto di tesi di master “School & Sport” che Vincenzo Chiarizia, collaboratore di unga data dell’ASD Pucetta Calcio, ha ideato per concludere il percorso nel master di primo livello dell’Università degli Studi di Teramo in “Comunicazione e politiche per lo sport”.

Il fine del progetto è quello di indurre tutti i tesserati dell’ASD Pucetta Calcio a non sacrificare lo sport o lo studio a scapito dell’uno o dell’altro, quanto piuttosto a spronarli ad impegnarsi per entrambi i percorsi di crescita.

Questo progetto non sarebbe stato possibile senza il supporto degli sponsor che hanno voluto associare il loro volto al progetto School & Sport, vale a dire AFES di Marco D’Aurelio, Rossi Antonio Casa Funeraria, Vittoria Assicurazioni di Fabio Maceroni, R.C. Impianti di Roberto Cotturone e Cotturone Assicurazioni.

Quella di quest’anno è stata la prima edizione di un’iniziativa che verrà riproposta anche nei prossimi anni, perché una cosa è certa: questa è un impegno destinato a durare nel tempo.

Nota stampa del club giualloblu

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Ovindoli la 35^ gara Unuci di orientamento

In località Monte Magnola hanno partecipato Ufficiali e soci Unuci
Redazione IMN

Avezzano, la mafia al centro dell’incontro con Attilio Bolzoni

L’incontro giovedì 14 per parlare di “La Mafia trasparente: il caso Montante”
Redazione IMN

Morte Carrito: depositata interrogazione parlamentare

Sottanelli: "La sua scomparsa deve farci riflettere bene sulla difficoltà di far coesistere ...
Redazione IMN