INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Pucetta Calcio, consegnate borse di studio

Si conclude con la consegna di cinque borse di studio la prima edizione del progetto School & Sport

Nel pomeriggio di lunedì 19 settembre, presso il Salotto di città Nicola Irti – Sala conferenze Montessori di Avezzano in Via Genserico Fontana, 6, sono state consegnate le borse di studio bandite dall’ASD Pucetta Calcio. I vincitori delle cinque borse di studio sono Mattia Gallipoli (2005), Francesco Persia (2008), Davide D’Alessandro (2009), Carola Portaro (2010) e Matteo Oddi (2010).

L’iniziativa nasce dal progetto di tesi di master “School & Sport” che Vincenzo Chiarizia, collaboratore di unga data dell’ASD Pucetta Calcio, ha ideato per concludere il percorso nel master di primo livello dell’Università degli Studi di Teramo in “Comunicazione e politiche per lo sport”.

Il fine del progetto è quello di indurre tutti i tesserati dell’ASD Pucetta Calcio a non sacrificare lo sport o lo studio a scapito dell’uno o dell’altro, quanto piuttosto a spronarli ad impegnarsi per entrambi i percorsi di crescita.

Questo progetto non sarebbe stato possibile senza il supporto degli sponsor che hanno voluto associare il loro volto al progetto School & Sport, vale a dire AFES di Marco D’Aurelio, Rossi Antonio Casa Funeraria, Vittoria Assicurazioni di Fabio Maceroni, R.C. Impianti di Roberto Cotturone e Cotturone Assicurazioni.

Quella di quest’anno è stata la prima edizione di un’iniziativa che verrà riproposta anche nei prossimi anni, perché una cosa è certa: questa è un impegno destinato a durare nel tempo.

Nota stampa del club giualloblu

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scomparsa Berlusconi: “Si chiudono 40 anni di storia”

Lo afferma il consigliere comunale Nello Simonelli
Redazione IMN

No alla chiusura del Tribunale di Avezzano: protesta pubblica

Si mobilita anche l'associazione di categoria Confesercenti Avezzano. "La difesa del Tribunale ...
Redazione IMN

Le aziende della Piana del Cavaliere rischiano il collasso

Il grido di allarme di Confcommercio Abruzzo, a seguito delle ultime disposizioni del DPCM del 26 ...
Redazione IMN