INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Isweb Avezzano Rugby contro chiusura del tribunale

"Facciamo squadra, nella vita come nello sport"

Il Tribunale di Avezzano, tra i più virtuosi nella regione Abruzzo, è un bene di tutti e non esclusivamente di chi, al suo interno, ne esercita la propria professione. Va tutelato e difeso con forte determinazione, agendo in tutte le sedi affinché la sua chiusura, prevista nell’ambito della riforma giudiziaria, programmata per il 31 dicembre 2023, venga assolutamente scongiurata. 

Tale provvedimento graverebbe sull’intero territorio marsicano, privandolo di un presidio di legalità di straordinario valore e incredibile efficienza. Non solo, la sua chiusura avrebbe un notevole impatto sul tessuto economico, sociale e culturale della Marsica.

Per questi motivi l’Isweb Avezzano Rugby annuncia la sua adesione alla manifestazione che si terrà il giorno 21 ottobre 2021, alle 11 fuori al tribunale di Avezzano, in segno di protesta contro la soppressione di questa importante istituzione. 

Con l’occasione invita tutti gli amici e colleghi delle realtà sportive locali a fare altrettanto, a scendere in campo tutti assieme per un bene e un interesse comune. Facciamo squadra, nello sport come nella vita. 

Nota stampa dell’Isweb Avezzano Rugby

Altre notizie che potrebbero interessarti

Usra, cessione di apparecchiature informatiche a scuole

I beni informatici sono personal computer, monitor, tastiere, mouse, cavi e alimentatori e ...
Redazione IMN

Ripartono “Le Notti di Nicodemo”

Ripartono le catechesi per giovani a cura della pastorale giovanile di Avezzano
Redazione IMN

Screening della Polizia Stradale anche con elicottero in Marsica

Sequestrata anche una vettura per mancanza di assicurazione. Controllati 76 veicoli e 79 persone. ...
Redazione IMN