INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

All’Aquila scattano controlli straordinari per la Vigilia di Natale

L'asm provvederà a un'operazione straordinaria di ripulitura del centro storico, al termine dell'aperitivo tradizionale aquilano.

Due pattuglie della polizia municipale – una per turno – saranno impegnate nel centro storico dell’Aquila domani 24 dicembre, in occasione dell’aperitivo della vigilia, nell’ambito di un potenziamento dei controlli.

È quanto emerso nel corso della conferenza dei dirigenti comunali. Altre tre pattuglie, nel corso della giornata, saranno a supporto dell’attività di vigilanza e provvederanno a gestire il traffico.

L’asm, dal canto suo, provvederà a un’operazione straordinaria di ripulitura del centro storico, al termine dell’aperitivo.

“Ribadisco il più sincero augurio di serene festività alle aquilane e agli aquilani – ha commentato il sindaco Pierluigi Biondi – e proprio per questo le strutture comunali saranno impegnate, alla vigilia di Natale, in operazioni che avranno proprio lo scopo di offrire il proprio contributo affinché tutto si svolga regolarmente, tenendo conto che il comportamento di tutti noi è essenziale per un compiuto raggiungimento di questo obiettivo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fd’I su abbattimento “Ferro di cavallo” a Rancitelli

Testa e D'Addazio: "È l’ennesima conferma della seria programmazione del governo regionale"
Redazione IMN

L’Aquila: firmato protocollo d’intesa tra Corte d’Appello e finanzieri in congedo

Redazione IMN

New Volley Avezzano, gli interrogativi sulla palestra alla vigilia del match col Celano

Alice Pagliaroli