INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Contributi a fondo perduto per i costi energetici delle piscine abruzzesi

Possono richiedere il sostegno alla Regione Abruzzo, tramite avviso, i gestori di piscine pubbliche e private aperte al pubblico.

Da lunedì 23 gennaio è possibile partecipare all’avviso pubblico che la Regione Abruzzo, Assessorato all’Energia ha programmato per la concessione di contributi a fondo perduto destinato a compensare le maggiori spese energetiche che i gestori di piscine abruzzesi hanno sostenuto nel corso del 2022.

Possono richiedere il sostegno i gestori di piscine pubbliche e private aperte al pubblico per lo svolgimento di attività sportive anche agonistiche.

Nel rispetto dei criteri previsti dal bando, è possibile ottenere contributi fino a 20.000,00 € a titolo di rimborso delle maggiori spese sostenute nel 2022 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente per il consumo di energia elettrica e gas naturale.

I soggetti interessati dovranno presentare, esclusivamente in via telematica, un’istanza alla Regione attraverso lo Sportello Digitale della Regione Abruzzo, raggiungibile al seguente link https://sportello.regione.abruzzo.it dalle ore 09:59:59 di 23.01.2023 e fino alle ore 23:59:59 del 09.03.2023.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sante Marie, Cristian Rosci nuovo baby sindaco

L'amministrazione comunale ha stanziato 500 euro da destinare a iniziative proposte dal Consiglio ...
Redazione IMN

L’Aquila: chiuso birrificio, il responsabile segnalato dal NAS

Redazione IMN

Da oggi Silvagni al timone della “Leonessa Volley”

Teatro San Rocco di Avezzano gremito per la presentazione del nuovo presidente della "Leonessa ...
Gioia Chiostri