INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Liceo Vitruvio in vetta alle finali regionali di Sci Alpino

L'alunno Paolini Lorenzo, classe 3^ O, indirizzo sportivo, si è aggiudicato il gradino più alto del podio

Il Liceo “Vitruvio” si distingue anche nello sport. Infatti, nella finale regionale dei Campionati Studenteschi di SCI Alpino, svoltasi ad Ovindoli lo scorso 8 febbraio, l’alunno Paolini Lorenzo, classe 3^ O, indirizzo sportivo, si è aggiudicato il gradino più alto del podio nella categoria allievi e rappresenterà l’Abruzzo nella categoria individuale alle finali nazionali che si disputeranno a Folgaria dal 6 al 10 marzo prossimi.

Paolini pratica sci agonistico presso la società “MM CREW” di Guarcino (Fr) e si allena nei campi di Ovindoli e Campo Felice.
La Dirigente, Prof.ssa Nicolina Tania Ulisse, insieme a tutta la comunità vitruviana, esprime i più vivi rallegramenti per il risultato raggiunto, dicendosi orgogliosa di avere tra i banchi della scuola da lei diretta un alunno che ha saputo mettersi in gioco e che ha messo a disposizione del Vitruvio e dell’Abruzzo tutto, talento e preparazione.

Alla competizione hanno partecipato anche gli alunni Pace Greta (1^D), Piccone Giulia (1^O), Chichiarelli Roberto (1^D). Anche a loro va un plauso perché hanno dimostrato di essere campioni nell’animo. Tutti gli alunni sono stati accompagnati dai docenti Emi Di Stefano e Lorenzo De Foglio.

Ad maiora semper, Vitruviani!.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pasqua da 4 milioni di euro a Sulmona, alberghi pieni

Comune stila cartellone eventi, attesa per la Madonna che scappa

Incidente asilo: bimbi nido trasferiti in musp

"Entro martedì la sede di via Ficara sarà pronta"
Redazione IMN

Arresti domiciliari per un giovane spacciatore

Il 19enne era stato bloccato in strada dai carabinieri e trovato in possesso di oltre 100 grammi di ...
Redazione IMN