INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Autostrada A14: in corso riunione con Salvini

Il vertice era stato chiesto al Ministro dai due presidenti a seguito dell'incidente avvenuto lo scorso 4 febbraio all’interno della galleria Castello nel Comune di Grottammare

È attualmente in corso la riunione al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, alla presenza del vicepremier e ministro Matteo Salvini, con i presidenti di Marche e Abruzzo, Francesco Acquaroli e Marco Marsilio e con Autostrade per l’Italia (Aspi) sul tema dell’autostrada A14.

Il vertice era stato chiesto al Ministro dai due presidenti a seguito dell’incidente avvenuto lo scorso 4 febbraio all’interno della galleria Castello nel Comune di Grottammare (provincia di Ascoli Piceno), nel quale hanno perso la vita Andrea Silvestrone e a due suoi figli.

Sul tema Marsilio ha così commentato: “Abbiamo lamentato più volte che questi cantieri sono molto pericolosi, e che la loro successione molto frequente produce un eccessivo stress sugli automobilisti, una delle condizioni che poi producono incidenti troppo spesso anche mortali”. Marsilio ha poi indicato la necessità che “questi cantieri vengano svolti nella sicurezza”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Arrestate due persone per rapina

Pattuglia dei Carabinieri intervenuta ad Avezzano
Redazione IMN

Screening scuola: individuati 2356 positivi in Abruzzo

Nella Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila sono stati eseguiti 21479 test e rilevati 419 positivi
Redazione IMN

Aielli in zona rossa con 7 casi, “Una barzelletta”

Sindaco di Aielli fa il quadro della situazione e spiega "Sfilate per le inaugurazioni e adesso si ...
Redazione IMN