INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Liceo Vitruvio in vetta alle finali regionali di Sci Alpino

L'alunno Paolini Lorenzo, classe 3^ O, indirizzo sportivo, si è aggiudicato il gradino più alto del podio

Il Liceo “Vitruvio” si distingue anche nello sport. Infatti, nella finale regionale dei Campionati Studenteschi di SCI Alpino, svoltasi ad Ovindoli lo scorso 8 febbraio, l’alunno Paolini Lorenzo, classe 3^ O, indirizzo sportivo, si è aggiudicato il gradino più alto del podio nella categoria allievi e rappresenterà l’Abruzzo nella categoria individuale alle finali nazionali che si disputeranno a Folgaria dal 6 al 10 marzo prossimi.

Paolini pratica sci agonistico presso la società “MM CREW” di Guarcino (Fr) e si allena nei campi di Ovindoli e Campo Felice.
La Dirigente, Prof.ssa Nicolina Tania Ulisse, insieme a tutta la comunità vitruviana, esprime i più vivi rallegramenti per il risultato raggiunto, dicendosi orgogliosa di avere tra i banchi della scuola da lei diretta un alunno che ha saputo mettersi in gioco e che ha messo a disposizione del Vitruvio e dell’Abruzzo tutto, talento e preparazione.

Alla competizione hanno partecipato anche gli alunni Pace Greta (1^D), Piccone Giulia (1^O), Chichiarelli Roberto (1^D). Anche a loro va un plauso perché hanno dimostrato di essere campioni nell’animo. Tutti gli alunni sono stati accompagnati dai docenti Emi Di Stefano e Lorenzo De Foglio.

Ad maiora semper, Vitruviani!.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mascigrande presente al confronto sul territorio

Organizzato dalle associazioni di categoria sul futuro della Marsica
Roberta Maiolini

Covid, per la prima volta contagi sopra 50 mila

Nuovo record di nuovi positivi in 24 ore
Redazione IMN

L’Aquila: Papa Francesco protagonista della Perdonanza

Svelato il programma del 728/o evento celestiniano
Redazione IMN