INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Liceo Vitruvio in vetta alle finali regionali di Sci Alpino

L'alunno Paolini Lorenzo, classe 3^ O, indirizzo sportivo, si è aggiudicato il gradino più alto del podio

Il Liceo “Vitruvio” si distingue anche nello sport. Infatti, nella finale regionale dei Campionati Studenteschi di SCI Alpino, svoltasi ad Ovindoli lo scorso 8 febbraio, l’alunno Paolini Lorenzo, classe 3^ O, indirizzo sportivo, si è aggiudicato il gradino più alto del podio nella categoria allievi e rappresenterà l’Abruzzo nella categoria individuale alle finali nazionali che si disputeranno a Folgaria dal 6 al 10 marzo prossimi.

Paolini pratica sci agonistico presso la società “MM CREW” di Guarcino (Fr) e si allena nei campi di Ovindoli e Campo Felice.
La Dirigente, Prof.ssa Nicolina Tania Ulisse, insieme a tutta la comunità vitruviana, esprime i più vivi rallegramenti per il risultato raggiunto, dicendosi orgogliosa di avere tra i banchi della scuola da lei diretta un alunno che ha saputo mettersi in gioco e che ha messo a disposizione del Vitruvio e dell’Abruzzo tutto, talento e preparazione.

Alla competizione hanno partecipato anche gli alunni Pace Greta (1^D), Piccone Giulia (1^O), Chichiarelli Roberto (1^D). Anche a loro va un plauso perché hanno dimostrato di essere campioni nell’animo. Tutti gli alunni sono stati accompagnati dai docenti Emi Di Stefano e Lorenzo De Foglio.

Ad maiora semper, Vitruviani!.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Derby di Prima: la Fucense vince e vola in testa

Manita dei rossoblu al Villa Sant'Angelo: è primato. Moro fermato dal Barisciano
Redazione IMN

“FLAI CGIL lancia accuse diffamando imprenditori agricoli del Fucino”

Caporalato, le parole di Confagricoltura L’Aquila. Lobene: "Finora non ci risultano casi confermati ...
Redazione IMN

Donne rom conferiscono Premio Romanì phen a Liliana Segre

Il riconoscimento «per per essere sempre stata dalla parte dell'umanità e dei valori etici»
Redazione IMN