L’Assemblea dei soci del Circolo Culturale Paterno 2000, nella riunione del 1° marzo che si è tenuta nella Sala Parrocchiale, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali.
Dopo ampio e approfondito dibattito, Angelo Pellegrino, all’unanimità, è stato eletto presidente.
Vicepresidente sarà Anania Fracassi; segretario sarà Renato Piperni. Gli altri membri del consiglio di amministrazione sono: Paride Pantoli, Angelo Anselmi, Giovanni Esposito e Edmondo Stornelli. I revisori dei conti saranno Mario Di Berardino, Vincenzo Di Gregorio e Luigi Sannito. Probiviri sono stati eletti Mario Maggi e Benedetto Caiola. Filiberto Pantoli è stato eletto presidente onorario.
Tutti gli eletti hanno accolto con soddisfazione e indicazioni dell’Assemblea.
Al termine dei lavori, il neoeletto presidente, Angelo Pellegrino, ha dichiarato di voler operare, nel rispetto dello statuto, per la divulgazione della storia locale, delle tradizioni, della riscoperta di percorsi di Paterno prima del terremoto, nonché della promozione di attività legate alle esigenze delle giovani generazioni.
A tale proposito, Angelo Pellegrino ha confermato la sua volontà di tenere incontri con le realtà associative locali, nonché con l’amministrazione comunale e con i suoi referenti della frazione di Paterno.