Sabato sera, dietro la Cattedrale di Avezzano, ennesima zuffa con feriti. Sembra ci sia una gang composta da minorenni e maggiorenni che stia seminando il panico tra le giovani generazioni che frequentano Piazza Risorgimento e dintorni.
Dietro la Cattedrale, ritrovo ormai di giovanissimi, sabato sera l’ennesimo episodio di violenza, sembra siano stati aggrediti due ragazzi minorenni, che hanno riportato contusioni e ferite, che però a quanto pare non si sono rivolti al pronto Soccorso, infatti non ci sono referti e nemmeno ci sono denunce alle Forze dell’ordine. La rissa, sarebbe avvenuta per futili motivi e, stando alle testimonianze raccolte, sono stati tirati fuori anche dei tirapugni.
Un fenomeno preoccupante, che sta allarmando molti genitori e giovani ragazzi che vengono avvicinati con delle scuse per poi scatenare queste “zuffe”, si sta pensando alla richiesta di ulteriori telecamere di vigilanza, ma è un fenomeno ricorrente in molte di città e Avezzano non si sta dimostrando scevra da una problematica che dovrebbe essere affrontata, secondo molti cittadini, da famiglie, amministrazione comunale e Forze dell’ordine con determinazione.
Avezzano: rissa in centro città dietro la Cattedrale
Sembra ad opera di una baby gang