INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Settimana politica: licenziamenti CRUA in Consiglio

La settimana politica si aprirà domani, martedì 28 marzo

La settimana politica all’Emiciclo si aprirà con la seduta della Commissione Sanità convocata per domani, martedì 28 marzo 2023, alle ore 10, con il seguente ordine del giorno: audizioni dell’Assessore alla Sanità, del direttore Dipartimento Sanità della Regione Abruzzo e dei direttori generali della quattro Asl abruzzesi in merito all’accordo di programma di edilizia sanitaria; audizioni dell’Assessore Sanità della Regione Abruzzo e del direttore Dipartimento Sanità della Regione Abruzzo in merito ai nuclei di cura primaria nella Asl 1; Risoluzione recante “Misure per l’istituzione dello screening cardiologico per la fascia di età ricompresa tra 0 e 14 anni”.

Sempre martedì 28 marzo, con inizio alle pre 13, è in programma la seduta della Commissione Agricoltura. All’ordine del giorno il Consorzio di Ricerca Unico d’Abruzzo (Crua): licenziamento dipendenti – proposta di concordato preventivo – situazione attuale e prospettive future; previste le seguenti audizioni: vicepresidente della Giunta regionale; amministratore unico Crua; Direttore generale IZS dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale”; Filctem Cgil; rappresentante delegazione ex dipendenti Crua.

Il Comitato per la Legislazione è convocato per giovedì 30 marzo, alle ore 15, per esprimere un parere sui progetti di legge “Misure per favorire la circolazione di crediti fiscali relativi al miglioramento dell’efficienza energetica e la riduzione del rischio sismico degli edifici” e “Riordino del comparto della committenza della Regione Abruzzo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

65° Anniversario per il Corpo del Soccorso Alpino

Il 12 dicembre 1954 la costituzione da parte del CAI
Redazione IMN

Febbo: Paolucci dimentica cosa ci ha lasciato

Febbo (FI) replica al capogruppo Pd
Redazione IMN

Associazione Lucus presenta “Il pane sarà contato a briciole”

Il 10 ottobre nella sala consiliare del Comune di Luco dei Marsi
Redazione IMN