INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Univaq rilancia il 5×1000 a sostegno ricerca locale

Le risorse raccolte saranno destinate ad attività sul territorio

L’Università degli Studi dell’Aquila rilancia una campagna di raccolta i fondi attraverso il 5×1000.

Le risorse raccolte saranno destinate al finanziamento di attività dell’Ateneo “sul territorio e per il territorio”, come recita un’informativa dell’ateneo.

Tutto questo in continuità con le precedenti azioni messe in campo dall’Università degli Studi dell’Aquila per finanziare attività culturali o progetti di ricerca che abbiano al centro il bacino aquilano. Per destinare il 5×1000 a Univaq si può inserire nella dichiarazione dei redditi di prossima compilazione il codice fiscale 01021630668, con firma nello spazio “Finanziamento della ricerca scientifica e della università”.

Oppure si possono indicare gli stessi riferimenti al commercialista o al Caf al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi.

Le strutture di ricerca dell’ateneo sono divise in Dipartimenti (Ingegneria civile, edile – architettura e ambientale, Ingegneria e scienze dell’informazione e matematica, Ingegneria industriale e dell’informazione e di economia, Medicina clinica, sanità pubblica, scienze della vita e dell’ambiente, Scienze cliniche applicate e biotecnologiche, Scienze fisiche e chimiche, Scienze umane); Centri di eccellenza (Cetemps, Dews, Ex Emerge); Centri di ricerca (Cerfis, Citrams, Dmta, M&Mocs), Centri di servizio (centro linguistico e centro di microscopie). Completano il quadro i laboratori dislocati nelle varie facoltà.

Altre notizie che potrebbero interessarti

In Abruzzo sono 2996 i positivi, nessun nuovo caso in provincia dell’Aquila

Si registra un aumento di 32 casi di contagio rispetto a ieri. Salgono a 798 guariti.
Redazione IMN

Inseguimento sulla A14, Polizia recupera furgone rubato

Il veicolo era destinato ai mercati della Puglia
Redazione IMN

La sede dell’Istituto Sacro Cuore torna “attiva” con Prometeo

Gli ultimi piccoli alunni hanno salutato, prima delle vacanze, la scuola del loro cuore il giorno ...
Gioia Chiostri