INFO MEDIA NEWS
NEWS

Corso di alfabetizzazione a Gioia dei Marsi

Ieri la cerimonia, con conseguente consegna degli attestati. Il corsi è stato riservato ai cittadini extracomunitari. Il sindaco Alfonsi: "Complimenti alle mie numerose concittadine allieve per l'impegno profuso e la determinazione dimostrata".

Si è tenuta ieri a Gioia dei Marsi la cerimonia di chiusura del corso di alfabetizzazione e tenuto dal CPIA di Avezzano, riservato ai cittadini extracomunitari con consegna degli attestati ai frequentatori e brindisi finale.

Ampia soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Gianluca Alfonsi: “è stato un interessante percorso didattico finalizzato alla conoscenza e comprensione della nostra lingua per garantire una migliore integrazione da parte dei nostri concittadini extracomunitari, nella quale crediamo fermamente. Complimenti alle mie numerose concittadine allieve per l’impegno profuso e la determinazione dimostrata e un grazie sentito all’insegnante professoressa Aureli Geny per la grande professionalità e sensibilità avuta. Infine un grazie di cuore al mio infaticabile Vicesindaco Barbara Digiandomenico che ha voluto, organizzato e coordinato il corso. Mutuando Picasso, conclude il primo cittadino, il quale invitava a non giudicare sbagliato ciò che non conosci, ma a cogliere l’occasione per comprendere, con questa iniziativa siamo andati reciprocamente in questa direzione”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Oggi il nuovo libro di Goffredo Palmerini “Ti racconto così”

La pagina di Presentazione di Pierfranco Bruni, scrittore poeta e intellettuale insigne
Roberta Maiolini

Tribunali minori: di nuovo alla carica con l’emendamento

Marsilio ancora in attesa della convocazione del Ministro Cartabia.
Redazione IMN

La Asl sposta a Pescina allergologia, angiologia e chirurgia

Ora è ufficiale. Invece, l’ambulatorio di medicina sportiva dell’ospedale di Avezzano è stato ...
Redazione IMN