INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Sanità, Verrecchia: “Tagliacozzo non avrà servizi in meno”

Il consigliere regionale dice di essersi attivato subito per tutti i chiarimenti necessari. Avverte Verrecchia: "Esprimo piena fiducia nell'operato dell'assessore Verì, l'argomento non continui ad alimentare sterili polemiche strumentali".

“Sulla questione del codice di presidio di Tagliacozzo, mi sono immediatamente attivato per ottenere i chiarimenti necessari, sia con l’assessore Nicoletta Verì che con il direttore Pierluigi Cosenza”.

Lo riferisce il capogruppo di FdI in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia, dopo un incontro avuto con il sindaco Vincenzo Giovagnorio lo scorso giorno ad Avezzano.

“Le dichiarazioni dell’assessore Verì, alla quale esprimiamo piena fiducia per l’operato – dichiara Verrecchia – sono state esaustive e chiarissime. Nessuno dell’amministrazione di centrodestra, iniziando dal presidente Marco Marsilio, farà venir meno i servizi presenti a Tagliacozzo, malgrado l’inerzia della precedente amministrazione regionale in materia di sanità. Detto questo – conclude il capogruppo regionale FdI – auspico che su questo argomento non si continuino ad alimentare polemiche strumentali che di certo non fanno l’interesse del nostro territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Teramo e Campobasso escluse da serie C

Respinti i ricorsi delle due società contro la Figc
Redazione IMN

Campo Felice: “Tanta neve, rinvio è beffa”

Direttore della stazione invernale abruzzese: "Febbraio e marzo per sperare"
Redazione IMN

Avezzano si dota di 29 stalli ‘rosa’

Per donne in gravidanza e genitori di bimbi fino a due anni di età
Redazione IMN