Cosa stai cercando?...
Home » Stinelli: “Degrado nelle Case Popolari di Avezzano”

Stinelli: “Degrado nelle Case Popolari di Avezzano”

"Il Presidente Ater venga vedere in che stato sono alcuni edifici in città"

L’Ater dell’Aquila dovrebbe avere una maggiore attenzione e presenza per quanto riguarda gli alloggi popolari presenti nella città di Avezzano.
A sostenerlo è Giovanni Stinelli, membro della Commissione assegnazione alloggi popolari, che evidenzia criticità serie, sia nelle strutture che nei servizi, oltre a denunciare come l’Ater, ad Avezzano, non solo non abbia costruito nuovi alloggi, ma soprattutto, e questo per Stinelli è ancora più grave, non abbia effettuato nemmeno la manutenzione.
«La maggior parte degli alloggi popolari di Avezzano si trovano in una situazione di degrado – afferma Giovanni Stinelli -. Giorni fa c’è stata la passerella dei vertici dell’Ater nel quartiere “Pucetta” dove sono stati ristrutturati alcuni alloggi, peraltro avviati dalla precedente amministrazione Ater.
Il nuovo Presidente dell’Ater è al corrente della situazione degli altri alloggi? Abbiamo ricevuto segnalazioni dai cittadini che parlano di presenza di muffa, infiltrazioni d’acqua, citofoni non funzionanti, ascensori spesso fuori uso, e tanto altro ancora – continua -, spesso senza ricevere una risposta.
Credo che sarebbe molto utile e produttivo, a mio avviso, che il Presidente faccia una visita nelle altre zone, come via Pietro Nenni, via Togliatti, via Manara, solo per fare degli esempi. In questo modo potrà constare di persona la situazione.
Invito il Presidente Ater a dare risposte ai cittadini, che non sopportano più di essere sottovalutati, e, soprattutto, a venire in città per rendersi conto dal vivo delle condizioni e della veridicità di quanto affermo».

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi