INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Tre colpi di pistola contro un’automobile nella notte a Celano

Nottata vissuta tra una possibile intimidazione e una certa paura nella città di Celano. Intorno all’una di questa notte, infatti, tre colpi di pistola hanno turbato il sonno e spezzato il silenzio in zona Campitelli. Gli spari sono stati indirizzati ai danni di una Ford Focus, di proprietà di un uomo residente a Celano, il quale, però, al momento dell’atto criminale, non si trovava all’interno della vettura.

Non è ancora chiaro il motivo dell’atto né si conosce l’identità dell’autore del gesto, che, secondo una prima supposizione, potrebbe essere stato motivato dalla volontà intimidatoria nei confronti del proprietario dell’automobile danneggiata e ora sequestrata dai Carabinieri della Stazione di Celano.

Sul posto sono intervenuti proprio i militari della Stazione locale, avvertiti dagli abitanti della zona. I Carabinieri hanno proceduto ai rilievi del caso e hanno comunicato il fatto questa mattina alla Compagnia di Avezzano, Nucleo Operativo e Radiomobile. È ora in corso l’indagine per risalire al responsabile del gesto. (k.s.)

 

 

Foto di: soveratoweb.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pedaggi A24-A25: stop all’aumento

Toninelli: «Abbiamo bloccato l’incremento dei pedaggi fino al 30 novembre»
Redazione IMN

Ecco la nuova classifica dei marcatori di Eccellenza

Redazione IMN

Donne, comando carabinieri si tinge di arancione

Comando provinciale Carabinieri L'Aquila aderisce alla campagna "Orange the World"
Redazione IMN