Cosa stai cercando?...
Home » Alla grotta di Cicce Felice: ma stavolta è per davvero

Alla grotta di Cicce Felice: ma stavolta è per davvero

l'iniziativa è del gruppo diretto da Pino Pulcinelli

Uno dei lavori più apprezzati di Giovanbattista Pitoni, questa volta ha scelto la propria “location” esattamente nel posto dove è ambientata la tragicommedia.
Parliamo della grotta di Ciccio Felice, vale a dire quel ricovero naturale che i marsicani dell’ultima guerra avevano scelto per cercare riparo dalle bombe che cadevano dal cielo.
Nella circostanza, la prima parte della rappresentazione dal vivo, vedrà gli attori diretti da Pino Pulcinelli recitare e registrare il primo atto, proprio all’interno della grotta situata nei pressi di Borgo Incile, località che nella serata del 9 agosto, godrà dello spettacolo previsto nella piazzetta della omonima borgata.
Si tratta di un esperimento mai tentato prima in questo ambiente naturale, e per certi versi inospitale, ma il bravo regista Pulcinelli, nonostante la sua compagnia teatrale sia quasi agli esordi, nutre piena fiducia in ogni singolo elemento.
E allora, a Luciana Amicone, Claudia Angelucci, Mariapia Anselmi, Marco Boleo, Mariangela Di Meo, Alessandra Di Paolo, Massimiliano Donsante, Rina Eramo, Gianfranco Gallese, Antonio Scatena e allo stesso Pino Pulcinelli (questi gli attori che si esibiranno), non resta che rammentare quel detto beneaugurante che tira in ballo ogni volta un qualcosa di puzzolente………
L’iniziativa è della Pro Loco di Borgo Incile.
Plinio Olivotto

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi