Cosa stai cercando?...
Home » Calcio: mercoledi la prima amichevole per la F.C.Avezzano

Calcio: mercoledi la prima amichevole per la F.C.Avezzano

A Collarmele contro il Pescina

Ancora 48 ore e poi il rientro in sede. Ma proprio mercoledi pomeriggio, la nuova F.C.Avezzano testerà il grado di preparazione raggiunto nel ritiro di Ovindoli, affrontando il Pescina sul campo di Collarmele con inizio alle ore 17.
Dopo la passerella di domenica mattina (ben 11 le reti all’attivo) per onorare la memoria del musicista Silvio Di Giulio, i ragazzi allenati da Mirco Pagliarini si misureranno contro un avversario di categoria inferiore, ma comunque contro una squadra che milita in un regolare campionato regionale.
All’inizio del torneo di Promozione manca ormai meno di un mese, ma il primo impegno ufficiale riguarderà la fase iniziale della Coppa Italia, che vedrà l’Avezzano battersi contro il Tornimparte e l’Ortucchio.
Sarà in quella occasione che si potranno tirare le prime conclusioni circa l’effettivo valore della compagine allestita dal presidente Luca Marco Aurelio e dai suoi validissimi amici collaboratori.
Da più parti si dice che i biancoverdi non dovrebbero avere problemi a salire di categoria, ma è facile pronosticare che proprio contro Dos Santos e compagni, ogni avversario raddoppierà l’impegno come sempre accade quando c’è un favorito netto come in questo caso.
Intanto allo stadio dei Marsi proseguono i lavori sia da parte del Comune che da parte di Sandro Paravani, incaricato dalla società di via Rosselli di riportare in condizioni accettabili un terreno di gioco ridotto in condizioni pietose dopo l’amaro abbandono della precedente gestione.
Plinio Olivotto

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi