Cosa stai cercando?...
Home » Campagna estiva di Fratelli d’Italia in Abruzzo: il 3 settembre ad Avezzano

Campagna estiva di Fratelli d’Italia in Abruzzo: il 3 settembre ad Avezzano

“Giustizia e Sicurezza, non solo parole”. Sigismondi: "La campagna prosegue senza sosta. I risultati sono concreti: tutti gli indicatori economici segnalano dati positivi, cresce l’occupazione e l’Italia sta recuperando credibilità a livello internazionale".

“Continua senza sosta anche in Abruzzo la campagna estiva di Fratelli d’Italia, promossa a livello nazionale dal partito, ‘Giustizia e Sicurezza, non solo parole. L’iniziativa nella nostra regione è partita lo scorso 2 agosto da Pescara e sta toccando numerose piazze. In ogni tappa, i parlamentari e la classe dirigente di Fratelli d’Italia Abruzzo incontrano i cittadini per illustrare le importanti riforme, le misure e i provvedimenti adottati dal governo nazionale. Anche quest’anno verrà distribuita l’Enigmistica Tricolore, strumento leggero e coinvolgente per raccontare le iniziative e le azioni messe in campo dal partito. Per Fratelli d’Italia il rapporto diretto con i cittadini è fondamentale”.

Lo afferma il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Abruzzo, senatore Etelwardo Sigismondi.

Continua: “È importante trascorrere questo periodo estivo a illustrare il grande lavoro che, con il governo Meloni, stiamo portando avanti per cambiare l’Italia. I risultati sono concreti: tutti gli indicatori economici segnalano dati positivi, cresce l’occupazione e l’Italia sta recuperando credibilità a livello internazionale. Vogliamo condividere con gli abruzzesi queste pagine di buona politica”.

Di seguito le prossime tappe in programma:

• 16 agosto – Vasto
• 17 agosto – Alba Adriatica e Francavilla al Mare
• 18 agosto – Giulianova
• 21 agosto – Roseto degli Abruzzi
• 30 agosto – Montesilvano
• 2 settembre – Sulmona
• 3 settembre – Avezzano
• 4 settembre – L’Aquila

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi