Cosa stai cercando?...
Home » Ultime tracce di Davide a Napoli: ieri era salito sul treno per Roma

Ultime tracce di Davide a Napoli: ieri era salito sul treno per Roma

Le telecamere di video-sorveglianza lo hanno registrato ieri, mentre saliva sul treno per Roma, da Tagliacozzo, alle ore 15 e 50. Ricerche fermate in città. Il ragazzo, di appena 18 anni, è stato riconosciuto dai suoi familiari.

Davide mastroddi

Davide Mastroddi, di 18 anni di età, è salito ieri sul treno per Roma, dalla città di Tagliacozzo, alle ore 15 e 50.

Sono queste le ultime notizie che emergono dalla storia della scomparsa del giovane, che si trovava con la sua famiglia in città per trascorrere il Ferragosto.

E’ salito sul treno portando un borsone con sé, stando alle immagini di videosorveglianza, visionate anche dai familiari che lo hanno riconosciuto.

Le ricerche quindi sono state sospese a Tagliacozzo. Il ragazzo abita a Tivoli con la sua famiglia e il papà, Gabriele, è originario della città Marsicana. Davide è un ragazzo sportivo e molto indipendente. Fin dalle prime ore della denuncia della sua scomparsa, tutta la comunità di Tagliacozzo si era mobilitata, compreso il sindaco, che ha lanciato appelli e seguito tutte le ricerche, minuto per minuto.

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il ragazzo sia stato avvistato in queste ore a Napoli, dopo aver probabilmente preso un Intercity di Trenitalia.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi