Sono partiti ufficialmente i preparativi per Silvi che Corre, la manifestazione a cura dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Selva Maris di Silvi con il Patrocinio del Comune e la collaborazione tecnica dell’Atletica Vomano.
Appuntamento a mercoledì 27 agosto per la presentazione ufficiale a Silvi Marina, programmata alle 10:30 presso il Municipio, alla presenza degli organizzatori e delle autorità cittadine, per scoprire da vicino le linee guida organizzative di una neonata corsa che punta a lasciare una traccia positiva nel panorama podistico abruzzese e nel curriculum sportivo della città di Silvi.
Silvi che Corre è in programma ufficialmente nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, una gara podistica competitiva di 10,2 chilometri, interamente pianeggiante e su percorso chiuso al traffico nel lungomare Nord, dislocato parallelamente al Centro Universo.
Valevole per il Corri Master della FIDAL Abruzzo, il circuito Piceni&Pretuzi e il Campionato Nazionale ASC, l’evento si configura non solo come competizione ma anche un momento di ritrovo per tutti, per passare una giornata lieta e divertente non solo tra adulti ed accompagnatori, ma anche insieme ai più piccoli e ai giovani del settore promozionale che si cimenteranno nelle gare a loro riservate su brevi distanze.
Info tecniche e iscrizioni disponibili su Timingrun a questo link https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=504
Credit fotografico Emidio Collecchia
Comunicato stampa