Cosa stai cercando?...
Home » Il sindaco Biondi riceve nuovo comandante Carabinieri generale Feroce

Il sindaco Biondi riceve nuovo comandante Carabinieri generale Feroce

L'incontro a Palazzo Margherita, sede municipale

Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha ricevuto oggi nella sede municipale di Palazzo Margherita il nuovo comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, generale di brigata Gianluca Feroce, in occasione della sua prima visita ufficiale alle autorità cittadine e territoriali, accompagnato dal comandante provinciale, colonnello Salvatore Del Campo.

“È stato un onore accogliere all’Aquila il generale Gianluca Feroce. A lui rivolgo i migliori auguri di buon lavoro e rinnovo la piena disponibilità dell’Amministrazione comunale alla collaborazione istituzionale che lega la città all’Arma dei Carabinieri, nostri concittadini onorati dal 2018. Sono certo che, attraverso un dialogo costante e sinergico, continueremo a lavorare insieme nell’interesse e per la sicurezza della nostra comunità”.

Così il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

“Colgo l’occasione per ringraziare e salutare il generale Antonino Neosi, che ha lasciato la guida della Legione dopo due anni per assumere a Roma l’incarico di direttore della Direzione dei beni storici e documentali e direttore responsabile del notiziario storico dell’Arma. Al generale Neosi un sentito ringraziamento per l’attività svolta con dedizione sul nostro territorio”

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi