Cosa stai cercando?...
Home » Aleandro Mariani eletto Presidente Associazione Donne 2000

Aleandro Mariani eletto Presidente Associazione Donne 2000

Al via la nuova edizione di “Sapori d’Autunno si apre ai stand privati”

Con il voto unanime di oltre 70 soci, il dottor Aleandro Mariani è stato eletto Presidente dell’Associazione Donne 2000, chiamata quest’anno a organizzare la storica manifestazione “Sapori d’Autunno”, giunta al traguardo dei suoi oltre 25 anni di vita.
Quella del 2025 sarà un’edizione speciale, prevista per l’11 e il 12 Ottobre, segnata da un cambio radicale nell’organizzazione: dopo decenni di gestione interna, la festa apre per la prima volta agli stand privati. Produttori e operatori locali avranno così l’opportunità di partecipare attivamente con la vendita di prodotti tipici del territorio e la somministrazione di alimenti e bevande, valorizzando ulteriormente le eccellenze della Valle Roveto e dell’Abruzzo.
Per garantire la corretta gestione, l’Associazione ha predisposto un regolamento ad hoc, che disciplina le modalità di partecipazione e fissa i requisiti richiesti agli espositori.
Gli interessati dovranno inviare la propria domanda di adesione entro lunedì 29 Settembre all’indirizzo email: [email protected]. Le richieste saranno valutate dall’Associazione e l’ammissione sarà subordinata al possesso dei requisiti di legge: corso HACCP, SAB, partita IVA e tutte le certificazioni previste dalle normative vigenti.
“Questa manifestazione – ha dichiarato il neo Presidente Mariani – rappresenta un patrimonio della nostra comunità e, con questa nuova apertura, vogliamo renderla ancora più inclusiva e attrattiva, rafforzando il legame tra tradizione, territorio e sviluppo locale”.
L’Associazione Donne 2000 rinnova dunque l’invito a partecipare numerosi a “Sapori d’Autunno”, l’11 e il 12 Ottobre a Canistro Superiore; un appuntamento che continua a raccontare la storia, i sapori e l’identità della nostra terra.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi